3 Strategia fallimentari che NON devi assolutamente fare

Se hai un’attività, vorresti che andasse sempre meglio e se le cose in questo momento NON stanno andando come vorresti, la prima cosa che fai è cercare il modo per far si che tutto riparta alla grande! La tua azienda è come un figlio, qualcosa che merita tutta la tua attenzione, passi le giornate a pensare come incrementare il fatturato e a far si che la tua azienda ottenga il successo che vorresti!

La strategia marketing che continua a farti perdere clienti ogni giorno

La strategia marketing che adotti oggi è molto importante, il motivo è che la concorrenza è smisurata e questo sicuramente te ne sarai accorto! (non ci vuole chissà cosa, basta che sei sul mercato almeno da un anno), accanto a te ci sono almeno altre 5 aziende (minimo) che vendono il tuo stesso prodotto e servizio. NON è solo il tuo caso ma è quello di ogni azienda che ha aperto convinta che bastasse fare un prodotto/servizio di maggiore qualità a un prezzo concorrenziale!

Ti svelo perché i clienti scappano da te

Ci sono clienti che riesci ad attrarre, clienti con cui crei subito un certo feeling e altre invece?!Altre persone con cui si crea un vero e proprio divario tra te e lui, con la conseguenza che se la da a gambe levate.

È migliore il Marketing Online o il Marketing Offline?

Viviamo nell’era digital, dove il marketing online è la principale forma di sponsorizzazione, ma questo ormai è saputo e risaputo.Quello che nessuno ti dirà mai è che quando una cosa diventa la normalità allora l’inusuale diventa una figata. Pensa agli SMS, ormai obsoleti eppure molto più efficienti delle email!